martedì 16 agosto 2011

Il mio primo Idroparty

E' da vent'anni che sono corrispondente da Varese a Radio Popolare, ma è la prima volta che partecipo a uno dei loro party di Ferragosto. Li ho sentiti, per radio, tutti: dal Cortil party allo Stradella party, all'Ollearo party e ora all'Idroparty.
Ora l'ho fatto, ed è stato favoloso!
Dalla musica di Vito War che è meravigliosa alla mia scodella di plastica recuperata come se si fosse a una festa tra amici, dall'atmosfera dell'Idroscalo al tramonto alla pizza del Magnolia buona, dai prezzi democratici e servita in piatti di carta riciclabile.
Dalle straordinarie facce, teste e mises (per cui  ho già preparato gallerie a parte...) al Mirto "In culo" fatto a mano alla faccia dell'industrializzazione. Dalla maglietta di "Sana e robusta Costituzione" (che non sono riuscita a comprare prima di andare via!) al ballo di Pisapia.

Nessun commento:

Posta un commento